Vai al contenuto
PLC Forum

Kenwood KRC-779R non va la motorizzazione display - Problema con motorizzazione display...

Messaggi consigliati

Inserito:

senzasperanza.gif

Ciao ragazzi, volevo esporvi un problema che ho con un'autoradio Kenwood KRC-779R che mi hanno regalato... l'autoradio accende, funzionava tutto sino a ieri, poi dopo averla spenta e riaccesa... non va più la parte di motorizzazione che ovviamente non mi consente quindi di poter inserire le audio cassette e tantomeno di richiudere l'autoradio quando spengo la macchina, ho provato a staccare la parte del diplay essendo un mono blocco e ho alimentato il motorino per vedere se fosse bruciato... invece funziona bene e anche tutta la meccanica e ok, qualcuno sa darmi una dritta o dirmi dove posso trovare lo schema elettrico di questa autoradio... o se qualcuno lo ha se gentilmente me lo passa... perchè devo essere sincero non so mai dove posso andare a rintracciare gli schemi elettrici... dei vari apparecchi...

Vi ringrazio anticipatamente Cristian Moi senzasperanza.gif

Inserita:

Ciao.

Non conosco bene il modello in questione.

Ma, se per caso ha un flat che collega il frontalino al corpo autoradio, è probabile che sia interrotto.

Inserita:

Si ha un flat... provo a verificare la continuità in quel cavetto allora... ma tu non ci crederai piu la stavo provando propio poco fa ma ci credi che non si accende manco piu? mamma mia mi sta facendo dannare... si dev'essere bruciata qualche cosa.... aiutoooooooooo :-( non è possibilie era funzionante sino a qualche minuto fa...

Inserita:

Ciao.

Controlla attentamente quel flat.

Potrebbe essere la causa di tutto perchè, più lo muovi, più si danneggia.

Inserita:

prima che tutto si spegnesse si accendeva anche quando quel connettore esa staccato... quindi... booo non saprei proprio, ma mi sa che è partita qualcosa, xk non arriva alimentazione a nessuna parte se non al connettore di alimentazione dell'autoradio... aiuto, che sfiga... :-(