massimotv Inserito: 14 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2008 salve a tutti avrei bisogno dello shema di questo amplificatoe qualcunon puo aiutarmi. ho trovato due risistenze bruciate r3531 che sta collegata a un piedino dell'stk2139 e r 3533 ho stostituito sdk 2139 ma le due resistenze non conosco i valore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 21 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2008 salve a tutti possibile che nessuno conosce questo amplificatore e che non si riesca a trovare lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 21 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2008 ho trovato lo schema vorrei postarlo per avere un aiuto come posso fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 21 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2008 (modificato) se è solo un ' immagine puoi usare Imageshack , cercalo con Google , se invece è un file tipo PDF dovresti appoggiarlo su un sito che faccia da hosting , tipo mediafire o simili........se no puo mandarmelo per posta elettronica e vedo cosa fare.......se ti serve la mia mail dimmelo tramite MP Modificato: 21 ottobre 2008 da tesla88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 22 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 http://i34.tinypic.com/2mi3jtg.jpg%5B/IMG%5D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 22 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 la resistenza r 3533 dopo qualche minuto va in fumo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 22 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 Sicuro sia la 3533...........cioè quella da 2.7K ??? naturalmente l'hai sostituita ed è ri bruciata? io proverei a sostituire il condensatore da 47uF ............penso sia in perdita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 22 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 si sono sicuro della resistenza è da 2,7k il condensatore da 47micro l'ho sostituito ma senza risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 22 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 dopo la sostituzione del condensatore da 47uf la resistenza continua a bruciare lentamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 22 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 Ciao , ti dico subito che non mi piace del tutto lo schema , non so perchè sia stato progettato in quel modo , purtroppo il datasheet dell STK lo trovo solo in giapponese.....bello no? mi potresti cortesemente inviare tutto lo schema per mail (usa quella del mio contatto MSN) perchè così non riesco a seguire l'intero circuito...................è strano che bruci qella resistenza se dici di aver sostituito l'STK.............hai controllato le tensioni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 22 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 lo schema che hai visto è l'unica cosa che sono riuscito a trovare comunque la resistenza smette di bruciare quando stacco il piedino 7 delSTK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 23 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2008 quando ho aperto l'ampli per la prima volta ho trovato bruciata la resistenza 3531 l'ho sostituita inzieme a stk ho riacceso l'ampli e dopo alcuni secondi ho visto fumare la R 3533 cosi ho scollegato il piedino 7 dell'stk e la resistenza non fuma sono tentato di sostituire di nuovo stk ma il fornitore non nè ha dove potrebbe essere reperibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 27 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2008 http://www.zshare.net/image/505192354975b8c3/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 27 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2008 http://www.zshare.net/image/505192354975b8c3/]ampli-radiola.jpg[/img Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati