del_user_83838 Inserito: 17 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2008 Ciao a tutti.Posseggo da ormai tre anni un videoregistratore DVD HDD della LG che ha sempre funzionato perfettamente.Da alcuni giorni però mi da strani problemi nel copiare dall'hard disc al dvd.Infatti a volte, e non sempre per foruna, la copia si interrompe pochi minuti dopo l'inizio (in genere 8 minuti, altre volte dopo 2).Ho pensato fosse una incompatibilità tra il registratore ed il DVD, ma i problemi li ho avuti con dischi di tipo e marche diversi. Ho usato dei DVD -RW TDK e un DVD -R HP.Cosa è successo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 17 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2008 Mi viene in mente solo di controllare internamente i connettori ...che siano bene inseriti ..devi convenire che è un apparecchio particolare con difetto ..particolare ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 20 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2008 Ho provato a fere un po di prove. Con un DVD -RW Emtec la registrazione si conclude senza poroblemi, ma la finalizzazione fallisce. In realta il registratore vede il disco comunque come finalizzato. Il disco viene letto su comuni lettori DVD ma in alcuni punti l'immagine si blocca. Il disco viene visto con gli stessi problemi anche dal lettore che lo ha registrato.Se tento di copare i dischi col pc, la copia fallisce. Viene copiato solo il menù.Pensate sia un problema grave?Il registratore dovrebbe essere ancora in garanzia. Non quella della LG, ma l'estensione di garanzia fatta con Mediaworld copre ancora il prodotto.Come faccio valere la garanzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 20 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2008 Come non detto.L'apparecchio non è più in garanzia La riparazione, come spero, è ancora conveniente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati