bedognettim Inserito: 4 novembre 2008 Segnala Inserito: 4 novembre 2008 buonasera da bedo. ho un problema con un dvd modello dr 7800.( dvd player+recoder rw) il dvd funziona bennissimo sia con il telecomando che manuale. anche se vedo un film non ha nessun broblema. lunico problema che ha e questo,inserisco un dvd vergine lo accetta fa la scanzione finita la scanzione mi apparva nello scermo del tv scanzione fallita. e quindi non riesco a registrare nessun canale ne rai uno e rai due ne anche canale 5... poi ho fatto questa prova ho collegato una telecamera digitale al dvd player.accendo tutto ovviamente con il telecomando il tasto,av1/av2/av3/av4. lo devo mettere in av4.ok,fino a li.... ovviamente vedo il blu dell lg nello schermo del tv. se accendo la telecamera e quardo il tv vedo il film che mi fa vedere la telecamera al dvd.film da me fatto al paessaggio di monte spluga.mentre se voglio copiarllo dalla telecamera visto che ha una cassetta la video camera al dvd in registrazione chissa perche si ferma e e morto li. niente da fare a registrare non ne vuole sapere li ho fatto vedere anche la mazza pesante.non ha paura.quindi se inserisco un film comprato o nolleggiato sempre in dvd lo vedo senza problemi che cavoli ha preso non riesco a trovare il difetto schema elettrici che ne sono di questo dvd....qualche duno puo aiutarmi saluti da bedo ciaoooooo.......
Messaggi consigliati