drago101 Inserito: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2008 Salve, c'è qualcuno che potrebbe darmi una "dritta" sull'ampli in oggetto?, non da segni di vita anche se i fusibili saldati sul cs sono buoni, sono riuscito a misurare tre tensioni e precisamente+50 e -50Vcc e una + 24Vcc.Sarebbe possibile recuperare lo schema elettrico?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daxcol Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 difficile forse su google trovi qualcosa, hai già verificato immagino la continuità dei fusibili?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago101 Inserita: 18 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 Si i fusibili sono OK e suGoogle non c'è niente anche effettuando ricerche per Philips, comunque sto cercando di seguire le piste, cosa molto difficile perchè per accedere al lato saldature ho dovuto letteralmente smontare tutto non assendoci un'apertura del mobile dal lato inferiore.Ciao grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daxcol Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 guarda molto probabilmente sono i transistor, controllali e vedi la loro piedinatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago101 Inserita: 26 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 Grazie dei consigli comunque ho riparato l'ampli. era una resistenza da 560 ohn 2W aperta, la stessa alimenta il circuito di protezione degli altoparlanti e fa il ritardo all'accensione per non sentire "bump" nelle casse con lintegrato uPC1237 del quale ho trovato tutte le notizie in rete.saluti a tutti Il Drago! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati