amin Inserito: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2008 Ciao a tutti , ho appena finito di chiudere l' hi-fi e l' ho messo in prova .però ho notato che la ventola non è partita : è normale?parte da sola quando si riscalda l ' apparecchio?vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 Ciao.Non conosco l'appaerecchio ma, non è da escludere che la ventola si inserisca solo ad una certa temperatura.Non ti resta che controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 (modificato) Controlla se sul disspatore trovi attaccato un termico (anche se poi viene messo anche su apparecchi senza la ventola)....puoi fare anche la prova col tester e misuri i gradi appoggiando il sondino sul dissipatore. Modificato: 28 novembre 2008 da SA 9900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati