kenwood Inserito: 13 dicembre 2008 Segnala Inserito: 13 dicembre 2008 devo aprire questo frontalino per sostituire alcuni led spenti , ho rimoso le viti del frontalino, ma' non ho idea come rimuovere il pomello multifunzione di comando , ho provato a tirarlo ma' non viene via, ed ho paura di spaccarlo.purtroppo se non va' via il pomello non riesco ad intervenire sullo stampato, dato che il pomello stesso tiene la plastica frontale.come si smonta????
Fulvio Persano Inserita: 13 dicembre 2008 Segnala Inserita: 13 dicembre 2008 Ciao.Non ho ben presente il modello in questione ma, di solito, quei pomelli o manopole, sono soltanto inseriti a pressione, quindi penso basti tirare verso l'esterno e deve venire via.
kenwood Inserita: 13 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2008 purtroppo non e il classico poteziometro con manopola, dove bastava tirare e si sfilava la manopola, questo e del tipo multifunzione va' su, giu'dx e sx e pulsante se' lo si spinge all'interno, non credo che lo abbiano incollato con colle speciali, deve esserci un modo per rimuoverla senza fare danni.ho provato con molta forza a tirarlo, ma non me la sento di esercitare tanti kg in trazione, e non vorrei danneggiarre questo componente
kenwood Inserita: 16 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2008 ci sono riuscito , era a pressione , ma ce ne' voluto per rimuoverlo
Messaggi consigliati