uccio65 Inserito: 17 dicembre 2008 Segnala Inserito: 17 dicembre 2008 Buona sera ha tutti,posseggo un lettore dvd home theatre marca LG modello 3620,mi e' scoppiato l'integrato a otto piedini posto sull'alimentatore,posizione sullo stampato ic902.Purtroppo la sigla dell'integrato non e' piu' leggibile,riesco a leggere solo i numeri finali e cioe': 165 nella parte superiore e S235 in quella inferiore,qualcuno puo' aiutarmi a capire di che integrato si tratta?Ho cercato lo schema ma non sono riuscito a trovarlo.grazie a tutti.
vitale Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Inserita: 4 marzo 2009 Ciao sono Vitale, si io lo so!!!! L'ic 902 è un DH0165 (i numeri che seguono non servono)è della Fairchild. Lo schema lo trovi su http://www.schemielettrici.com/node/57Non devi registrarti x forza, basta scaricare il file pdf,io lo preso da lì, se non funziona fammi sapere, così vedo se è possibile mandartelo.Ho visto che hai scritto a dicembre del 2008, oggi è 4 marzo 2009,spero che (anche se in ritardo) queste info ti possano aiutare.Fammi sapere se risolvi il problema!Buon lavoro
Messaggi consigliati