mauroalberto Inserito: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2008 Salve a tutti , utilizzando la funzione fifo con unity è possibile visualizzare i dati che vengono memorizzatiall'interno della tabella. Se si come.Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposteCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 ciaopersonalmente con il fifo ho sempre avuto qualche problema di funzionamento ( con pl7pro ) io ho sempre usato la funzioneROR_ARW ( shifto un array di word ) cosi da avere tutto sotto controllo e poter riorganizzare le "prenotazioni" nel caso ce ne fosse bisogno.bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauroalberto Inserita: 22 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 CiaoGrazie per il consiglio ma non penso di poter utilizzare il tuo sistema perchè i dati di ingresso e di uscita possono avere delle tempistiche diverse ad esempio mi possono arrivare tre dati da memorizzare e uno da prelevare e poi succede l'inverso, lavora come un polmone . Probabilmente con lo shift la frequenza di arrivo e uscita deve essere la stessa. Gazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 guarda che e' esattamente il contrario !con il fifo puoi fare 'solo' un uno'operazione a scansione es input - metti il valore nella word ingresso ed alzi il bit di inputes output - alzi il bit di uscita e ottieni il valore sulla word uscita mentre con l'array di word ( con opportuna programmazione ) puoi caricare ( e vedere il valore )sulle word anche tutte in una scansione ... poi con il comando ROR_ARW ne tiri fuori un valore a scansione ... ( come con il fifo!)if re "bit comando" --> ROR_ARW(1,%MW400:7) [ cosi in mw 400 e' la mia word di uscita e forzando mw406=0 'svuoto l'array dall'alto ogni volta che 'tolgo un valore]con questo non voglio dire che devi fare cosi ci mancherebbe ! io farei cosibye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati