maxdiodoo Inserito: 19 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2008 salve a tutti,ho un lettore dvd audiola che non vuol sapere di leggere i dvd.mentre i cd li legge.qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio come poter riparare il guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 19 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 Ciao, prova a pulire la lente con un cotton fioc e un pò d'alcol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdiodoo Inserita: 20 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2008 si infatti pulendo la lente e'ripartito.grazie.volevo fare una domanda,il lettore e'predisposo solo per leggere i dvd non divx,cambiando il laser e mettendo uno compatibile di un altro dvd che legge divx,potrebbe funzionare anche per la lettura divx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 21 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2008 credo proprio che non sia il laser a fare la differenza tra i due sistemi, ma piuttosto l'elettronica, ovvero il processore che riconosce e decodifica il diverso formato di compressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2008 Ciao. Per favore inserire sempre il modello esatto dell'apparecchio per il quale si chiede un aiuto e/o un'informazione.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati