Andre89 Inserito: 23 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2008 Buona sera a tutti gli utenti del forum.Sono alle prese con un hi-fi della sony. Modello MHC-3600.Il problema risiede nel settore lettore cd.In rete non ho trovato lo schema; se qualcuno lo possiede può aiutarmi? O dove posso trovarlo.Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre89 Inserita: 24 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2008 Nessuno mi aiuta Provo a esporre il problema, magari qualcuno sa aiutarmi.Quando io provo a estrarre il carrellino premendo il pulsante lui esce regolarmente, ma quando provo a farlo rientrare il motorino non parte neanche aiutandolo dandogli una spinta con la mano. Quando premo il pulsante il motorino gira sempre allo stasso senso.Avevo pensato a un problema di pilotaggio del motore però non avendo lo schema non saprei da dove partire.Tanti auguri!Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalblu Inserita: 28 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2008 Ciao.. su quella meccanica devi controllare i due switch di inzio e fine corsa del carrello ( si trovano sotto il carrello) alcune volte sono ossidati e non c'e il contatto elettrico e poi e' d'obbligo sostituire la cinghia del carrello che sicuramente e usurata...Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati