Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione spinotti RCA su 1200MKII Technics...

Unlimited2001

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!Vi ricordate di me??Lo smanettone sul Technics che frusciava!Mi sono assentato per un pò,e ho cambiato tutto il mio impianto,con uno più moderno. Per il giradischi però sono rimasto sulla Technics,e ho preso un 1200MKII nuovo di zecca,ma sono smanettone e volevo chiedere...il piatto ha un buon cavo di collegamento segnale, ma le spine RCA sono delle comunissime spine in Nikel e plastica credo...ora,avendo a disposizione due G&BL placcate oro 24K nuove e inutilizzate,potrebbe essere positivo cambiarle???Oppure è totalmente inutile...?Voi che ne dite? Buon Natale a tutti,grazie,ciao! wink.gif

Modificato: da Unlimited2001
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è necessario lascia perdere e mettile da parte perchè se con il piatto ci lavori e devi spostarlo in continuazione presto dovrai cambiarli purtroppo l'unica cosa negativa di questi piatti STREPITOSI sono propio gli spinotti RCA in quanto alla fedeltà acustica non troverai nessun miglioramento wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A,capisco...comunque no non ci lavoro,lo uso solo per ascolto,si sente davvero bene!Non sarà alta Hi-Fi ma è un gran piatto. comunque ok, seguo il tuo consiglio, lascio tutto come è!Grazie,ciao! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti