lucoele Inserito: 4 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2009 salve a tutti.ho un lettore dvd daewoo combinato (dvd+vcr), di un paio di anni che ha questo problema:dopo circa 10 minuti il lettore dvd comincia ad andare a scatti fino a quando si blocca e non si vede più.premetto:1) pulita la lente per bene, anche se sembrava non essere sporca;2) teoricamente la taratura della lente dovrebbe essere ok visto che subito funziona perfettamente; quindi aspetto prima di procedere con una taratura.sembra che il problema sia qualche componente che quando si surriscalda non alimenti più bene il lettore dvd.potrebbe essere sull'alimentatore switchingnon credo che sia il diodo della lente.... MAHHHHHHHHHnel frattempo di una vostra risposta provo a fare 2-3 prove: aria calda sull'alimentatore ecc ecc.........a voi la diagnosiCIAUUUUU E GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucoele Inserita: 4 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2009 ehh avevo pensato anche io al motorino. mi era già successo su un lettore cd quasi nuovo tra l'altro. quei motori li sono brushless?? il flat sembra ok. l'ho guardato di sfuggita...... domani controllo benegrazie della risposta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati