nicola1 Inserito: 14 gennaio 2009 Segnala Inserito: 14 gennaio 2009 ciao a tutti.Ho un problema con una vecchia autoradio Blaupunkt Melbourne SQR39 (primi anni 90).L'autoradio è dotata di codice di sicurezza di cui sono in possesso.Il problema e' che appena la accendo, non posso inserirlo, perche' il display visualizza solo 4 trattini (in precedenza erano stati fatti da mio fratello dei tentativi di inseirmento di codice errato, poi ho recuperato quello giusto).Il display appunto visualizza quattro trattini e non riesco piu' a inserire il codice utilizzando i tasti freccia, come indicato anche da vari siti internet.Qualcuno mi sa aiutare??grazie!
nicola1 Inserita: 14 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2009 OK sono riuscito...Si trattava semplicemente di lasciare l'autoradio accesa.. si riporta in attesa del codice in automatico dopo mezzora.Il problema ora è che il codice che avevo io (4446) non risponde correttamente...Qualcuno è in grado di recuperarlo??Il serialnumber è BP8465A4853892 .Blaupunkt Melbourne SQR39Grazie!
nicola1 Inserita: 19 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2009 C'e' una novità... ho provato a inserire 1234 solo per sfizio... adesso la radio si presenta con i tasti ed il display retroilluminato, ma non visualizza nulla sul display .....che diamine e' successo? qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Messaggi consigliati