massimoelettronica Inserito: 3 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2009 fa un difetto strano si accende e viene scritto" disconnect cable found, please confirm a connection line" ho provato a csollegare e collegare il cavo ma niente, a qulcun e mai capitato nb: il cliente dice che questo difetto lo ha fatto nel momento che ha cambiato la batteria sull'auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimoelettronica Inserita: 4 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2009 scusate ma a nessuno mai e capitato queto difetto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2009 Ciao Massimo.Evidentemente no. Oppure, più semplicemente, il post non è stato letto da chi ti potrebbe aiutare. Quindi, per favore, non sollecitare le risposte, perchè, se ci saranno, arriveranno.Oltretutto è contro il regolamento. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimoelettronica Inserita: 4 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2009 (modificato) OK SCUSA NON SAPEVO CHE ERA CONTRO REGOLAMENTO **ti assicuro, non è un infierire ma:1- FAQ6........ eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post. 2- regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE. Modificato: 4 febbraio 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonel Inserita: 29 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2021 (modificato) buonasera, stesso errore avevo anche io fino ad oggi. per tante volte avevo controllato tutto il impianto audio e risultava tutto regolare. oggi per ultima volta ho ricontrollato tutto, e ho tolto la presa principale che entra nel apparecchio, e li sotto la presa era nascosto un piccolo fusibile bruciato, che se non tiri fuori la presa non si vede. una volta cambiato, il stereo funziona come prima. spero che anche lei dovrebbe fare questa prova. Modificato: 29 maggio 2021 da Colonel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 grazie per la soluzione ma credo che l'utente dopo 12 anni abbia cambiato anche la macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati