bertoro Inserito: 3 febbraio 2009 Segnala Inserito: 3 febbraio 2009 Salve agli amici,Vorrei riuscire a far funzionare il Pioneer DC-X55Z, Stereo cassette Tape Deck Amplifier che mi ha dato in visione un amico.l'amplificatore è assolutamente muto su ogni ingresso; le alimentazioni al finale STK 4171 II l'altro). Non ho lo schema e non so proprio cosa controllare. A mio avviso, ho visto che c'è un relè di abilitazione uscite, ma non lo sento scattare. Altra cosa, il piedino "mute" del finale, lo trovo a zero e non so se può essere questo che fa stare in muting gli altoparlanti.Sarei grato se qualche esperto potesse aiutarmi e magari dirmi dove trovare lo schema elettrico.Restando in attesa , i più cordiali salutiBertoro
Fulvio Persano Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Inserita: 3 febbraio 2009 Ciao.Assicurati che non sia proprio lui a difettare.
tesla88 Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Inserita: 3 febbraio 2009 Cosa significa la frase?Controlla che il finale STK sia alimentato correttamente e verifica che non ci sia tensione continua in uscita sui piedini che vanno agli altoparlanti (il relè è posto fra integrato e altoparlanti.............Controlla se il relè è buono...........)
bertoro Inserita: 4 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2009 Ok,era proprio il relè che aveva i contatti che non toccavano e non era più buono. l'ho sostituito ed adesso è tutto ok. Il relè è a 24 Volt e due vie.Grazie e saluti a tuttiBertoro
Messaggi consigliati