smimy Inserito: 12 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2009 Ciao, due miei lettori DVD non leggono più i supporti, quale può essere la causa? Con precisione stanno nella schermata iniziale LOADING per qualche minuto e poi esce la scritta: “impossibile leggere disco, controllare che il disco sia inserito correttamente”. Essi hanno 7 e 5 anni, ma li ho utilizzati raramente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 12 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2009 molto probabilmente saranno le lanti sporche, provale a pulire con un cotton fioc e un pò d'alcool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unlimited2001 Inserita: 13 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2009 AAAAAA!!! Ma che alcool, non usare quello, ma solamente un pochissimo di acqua saponata con sapone neutro possibilmente, inumidisci appena il tampone del cotton fioc, e passalo in circolare sulla lente, con mano leggerissima mi raccomando!Scusami sx3me, ma l'alcool (quello che si usa in casa specialmente) non è affatto indicato per le lenti dei lettori cd, poichè le può opacizzare,e rendere inservibili poi...! Se dico castronerie, ditemelo è...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 13 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2009 se proprio volesse utilizzare l'acool potrebbe prendere l'isopropilico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 13 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2009 Unlimited2001 Inviato il 13/02/2009+ 10:46--> (Unlimited2001 Inviato il 13/02/2009 @ 10:46)Non penso siano castronerie, però posso assicurarti che ho sempre usato quello e mai problemi, in alternativa quando finiva l'alcool una piccola alitata sulla lente, per farla appannare, e poi a lucidarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unlimited2001 Inserita: 14 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2009 Sisi,ecco,non mi veniva, l'isopropilico si va bene...!Io intendevo quello da casa per pulire ! Oppure una bella alitata,anche quella fa certo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalblu Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 Ciao a tutti, io non uso niente e mi trovo bene..un morbido cotton fiok passato sulla lente e' molto efficace e senza rischi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati