Vai al contenuto
PLC Forum

Hi-Fi Sonoko mod. MCD 1009 - Non funzionano CD e TAPE

Messaggi consigliati

Inserito:

Il mio Hi-Fi non legge i CD e non funziona rewind e f.fwd del TAPE, può essere la vecchiaia? Almeno per quanto riguarda il TAPE perchè il lettore CD è già da un po' di anni che non funziona. L'Hi-Fi ha 13 anni. Ciao

Inserita:

Ciao.

Per favore, inserisci il modello esatto.

Grazie.

Inserita:

Ho avuto un set Sonoko più o meno una 10 di anni fa, è per caso un modello con il piatto girevole a carosello con 3 cd intercambiabili? Se si, il lettore cd mi è partito anche a me dopo poco tempo, mi ricordo che ho pulito la lente,anche se era difficilissimo raggiungerla, e ha ripreso a leggere i cd per un pò,poi è morto di nuovo...

Ricordo anche difettucci sulla piastra cassette,ma poi lo buttai perchè si era rovinato e non fungeva più...non posso aiutarti molto!Ciao! wink.gif

Inserita:

Il modello è MCD 1009. Non ha i 3 CD intercambiabili, è singolo. Mi sa che anch'io gli farò fare la stessa fine che ha fatto il tuo!

Inserita: (modificato)

Avevo paura di dirtelo,ma non sono un granchè come prodotti,allora avevo 17 anni (mi sono reso conto che lo avevo più di 10 anni fa!) e poco mi interessava della qualità,bastava che suonasse i Guns n' Roses a PALLA e andava bene! cool.gifbiggrin.gif Un saluto!

Modificato: da Unlimited2001