smimy Inserito: 12 febbraio 2009 Segnala Inserito: 12 febbraio 2009 Il mio Hi-Fi non legge i CD e non funziona rewind e f.fwd del TAPE, può essere la vecchiaia? Almeno per quanto riguarda il TAPE perchè il lettore CD è già da un po' di anni che non funziona. L'Hi-Fi ha 13 anni. Ciao
Fulvio Persano Inserita: 13 febbraio 2009 Segnala Inserita: 13 febbraio 2009 Ciao.Per favore, inserisci il modello esatto.Grazie.
Unlimited2001 Inserita: 13 febbraio 2009 Segnala Inserita: 13 febbraio 2009 Ho avuto un set Sonoko più o meno una 10 di anni fa, è per caso un modello con il piatto girevole a carosello con 3 cd intercambiabili? Se si, il lettore cd mi è partito anche a me dopo poco tempo, mi ricordo che ho pulito la lente,anche se era difficilissimo raggiungerla, e ha ripreso a leggere i cd per un pò,poi è morto di nuovo...Ricordo anche difettucci sulla piastra cassette,ma poi lo buttai perchè si era rovinato e non fungeva più...non posso aiutarti molto!Ciao!
smimy Inserita: 13 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2009 Il modello è MCD 1009. Non ha i 3 CD intercambiabili, è singolo. Mi sa che anch'io gli farò fare la stessa fine che ha fatto il tuo!
Unlimited2001 Inserita: 13 febbraio 2009 Segnala Inserita: 13 febbraio 2009 (modificato) Avevo paura di dirtelo,ma non sono un granchè come prodotti,allora avevo 17 anni (mi sono reso conto che lo avevo più di 10 anni fa!) e poco mi interessava della qualità,bastava che suonasse i Guns n' Roses a PALLA e andava bene! Un saluto! Modificato: 13 febbraio 2009 da Unlimited2001
Messaggi consigliati