MICHELE 1941 Inserito: 13 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2009 (modificato) Cerco lo schema elettrico dell'amplificatore del giradischi LESA HF831; era in commercio alla fine degli anni '70. Riconoscente nei confronti di chi mi aiuterà.Michele1941======== michele******[at]******itregolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utentiod essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 13 febbraio 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 Ciao , forse ho lo stesso modello da qualche parte , proverò a cercare ...........ma che difetto ha? di solito non sono apparecchi complicati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MICHELE 1941 Inserita: 15 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 E' un giradischi automatico amplificato; costruzione a cavallo tra la fine degli anni settanta e l'inizio degli anni ottanta. Il canale destro funziona bene; il canale sinistro riproduce solo gli alti (mancano i bassi) Ho trovato da qualche parte lo schema dell'amplificatore HF850 (suppongo sia simile a HF831) ma i dati contenuti sono illegibili per la scarsa qualità grafica. Spero tu possa aiutarmi. Tesla88 (alias Andrea): ti saluto con piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 Ha la regolazione dei toni? molto spesso è legato a potenziometri ossidati , o visto che ha una certa età potrebbe essere qualche condensatore nella zona di preamplificazione........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati