Rickyan Inserito: 16 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2009 (modificato) Qualcuno mi sà dire dove reperire lo schema dell'ampli suddetto ??Il difetto che mi si presenta, è casuale (purtroppo), mi và in protezione senza motivo e per una durata casuale.Cosa devo controllare ?? Modificato: 16 febbraio 2009 da Rickyan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 Controlla le saldature intorno ai finali audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rickyan Inserita: 18 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2009 scusa il ritardo,grazie per la risposta, controllerò le saldature.sa dirmi dove posso trovare comunque lo schema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rickyan Inserita: 27 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2009 rifatte un pò di stagnature (dubbie e non ) attorno ai finali ma niente da fare.ho anche controllato il relè di protezione delle casse, ed è ok,così pure il tr che pilota il relè.....per di più, senza schema, non saprei cosa controllare.. me please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati