ceio1960 Inserito: 28 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2009 Buongiorno a tutti, un amico mi ha dato questo lettore facente parte di un buon compatto a pezzi separati. Gli avevo già sistemato il Deck e quindi ora è tornato da me. Dunque il difetto è semplice: appena pigiato il pulsante d'accensione si accende regolarmente il display ma subito dopo torna in stand-by.Naturalmente non ho nemmeno gli schemi.Qualcuno mi può dare una mano?P.S. Me l'ha portato dopo un'attesa di 4 ( dico 4) mesi presso un centro d'assistenza dove riferivano sempre di essere in attesa di "pezzi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 4 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 Nessuno ha gli schemi di questo apparecchio?Sareste gentili a mandarli.Grazie in ogni caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 Potrebbe trattarsi dell'alimentazione , hai controllato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 6 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 Ciao tesla e grazie del consiglio. Ho controllato qualche condensatore in zona ingresso, ma senza schema non so cosa guardare. Tu potresti aiutarmi a reperire tali schemi?saresti gentilissimo. Penso anch'io che il guasto risieda nell'alimentazione ma..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati