Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

3 dvd da riparare - TEAC ; PHILIPS : SAMSUNG

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao amici del forum e grazie per chiunque abbia notizie in merito a questi tre apparecchi....

Incominciamo dal Philips: modello DVP-3040/12 il difetto è il classico no disc, fatta la solita pulizia lente noto che il disco tende a girare e l'ottica si muove ma non ho nessuna luce rossa emessa dal laser quindi opterei per una sua rottura o di qualche componente ma non sò da quale parte cominciare.

il secondo il Samsung modello DVD-R136 è un dvd recorder il suo difetto è quello di non ricoscere nessun disco registrabile vergine DVD-R/RW o CD-R/RW rimane con la scritta LOAD fino all'espulsione del disco mentre in riproduzione non ha nessun problema legge tutto originali,masterizzati,MP3, DVIX sia in formato cd che dvd non ho schema e quindi buio su cosa fare.

il terzo è un combo hifi della TEAC modello SL-D910 che come viene alimentato non presenta difetto ma dopo qulache minuto sembra essere inerte a qualsiasi comando, tutto bloccato anche qui non ho schema...ma penso che il problema potrebbe essere l'alimentazione voi che dite...

Quindi qualsiasi informazioni, suggerimenti o reperibilità degli schemi sono utili alla causa sono bene accettati.

Grazie.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Per favore, apri tre discussioni diverse, una per ogni apparecchio.

Così creiamo solo inutile confusione per chi legge ed eventualmente ti risponde.

Grazie.