location Inserito: 26 marzo 2009 Segnala Inserito: 26 marzo 2009 Salve a tutti, il lettore DVD portatile, come da titolo, ha il Flat che collega la base al monitor LCD con alcune "piste interrotte".Ho provato a cercare in lungo ed in largo, ma non riesco a reperire tale flat. Qualcuno sarebbe in grado di indirizzarmi o consigliarmi per reperire tale flat?O se qualcuno li vende sono disposto all'acquisto.Mi dispiace buttare un apparecchio funzionante per una tale fesseria...Spero in qualche risposta!!Un saluto a tutti
Fulvio Persano Inserita: 4 aprile 2009 Segnala Inserita: 4 aprile 2009 Ciao.Purtroppo di Thomson non credo si trovi più nulla.Puoi tentare a saldare dei sottilissimi cavetti.
location Inserita: 4 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2009 Grazie Fulvio per la risposta.I filini, sarebbero stati l'ultima spiaggia, e a quanto pare ci siamo arrivati.Comunque avevo qualche lettore dvd rimasto lì per lo smantellamento, così ho preso il cavo flat che dalla lente va alla scheda e l'ho confrontato con quello originale, certo, non è siliconato, è tre volte più lungo, e soprattutto ha 4 conduttori in meno. Comunque, l'ho montato, è funziona, manca giusto l'audio che sarebbero gli ultimi 4 filini, che a questo punto posso mettere con il saldatore.Mi togli una curiosità? Che vuoi dire con questa frase?Ciao ed ancora grazie
mistertv Inserita: 5 aprile 2009 Segnala Inserita: 5 aprile 2009 significa che ci sono stati problemi con il gruppo Thomson (maggio 2007) per via del fallimento dell'importatore italiano di tali prodotti, comunque nei cat autorizzati i ricambi li trovi (se te li vendono) o al massimo li recuperano. ultimamente i prodotti però sembrano avere un aspetto un pò troppo cinese.
SA 9900 Inserita: 5 aprile 2009 Segnala Inserita: 5 aprile 2009 mistertv+5/04/2009, 09:35--> (mistertv @ 5/04/2009, 09:35) Perche' riesci ha trovare ancora qualcosa che non provenga dalla cina?..forse quando cannibalizzi apparecchi molto datati...allora si!!
Messaggi consigliati