Ronca88 Inserito: 30 marzo 2009 Segnala Inserito: 30 marzo 2009 Salve a tutti, ho questo dvd della jvc che appena attacco la spina mi lampeggia sempre la scritta loading e ci resta finchè non stacchi la sina. Sull'alimentatore ho trovato la R5109 da 45 ohm saltata e di conseguenza l'ho sostituita ma il risultato non è cambiato. Chiedo il vostro aiuto perchè sto impazzendo. Ciao e grazie n anticipo.
Ronca88 Inserita: 30 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2009 Il DVD è recorder con hd integrato...ciao a tutti.
maxtv Inserita: 30 marzo 2009 Segnala Inserita: 30 marzo 2009 Non conosco l'apparecchio , ci vorrebbe lo schema ....comunque se hai trovato la resistenza interrotta , possiamo dedurre che collegato ad essa sicuramente un componente ha fatto la stessa fine ..anzi ne è stata la causa ...
Ronca88 Inserita: 1 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2009 L'integrato principale di alimentazione è un STR G6653 posizionato sul primario. Scaldandolo con il phon tarda qualche secondo a lampeggiare loading e sembra in stand by. Proverò a sostituire quello sperando sia la causa di tutto.
Ronca88 Inserita: 2 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2009 (modificato) sostituito STR ma non (=non) cambia niente. Sostituiti condensatori sul primario e sul secondario, ma la situazione non (=non) varia. La scheda intera di alimentazione me la vendono a 95 euro più iva e il cliente, non (=non) accetta la riparazione. Se qualcuno di voi potesse averne una di recupero mi contatti, sono disperato.ciao Modificato: 3 aprile 2009 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati