Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

DVD jvc DR-MH20SE - lampeggia sempre loading

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho questo dvd della jvc che appena attacco la spina mi lampeggia sempre la scritta loading e ci resta finchè non stacchi la sina. Sull'alimentatore ho trovato la R5109 da 45 ohm saltata e di conseguenza l'ho sostituita ma il risultato non è cambiato. Chiedo il vostro aiuto perchè sto impazzendo. Ciao e grazie n anticipo.

Inserita:

Il DVD è recorder con hd integrato...

ciao a tutti.

Inserita:

Non conosco l'apparecchio sad.gif , ci vorrebbe lo schema ....comunque se hai trovato la resistenza interrotta , possiamo dedurre che collegato ad essa sicuramente un componente ha fatto la stessa fine ..anzi ne è stata la causa ...

Inserita:

L'integrato principale di alimentazione è un STR G6653 posizionato sul primario. Scaldandolo con il phon tarda qualche secondo a lampeggiare loading e sembra in stand by. Proverò a sostituire quello sperando sia la causa di tutto.

Inserita: (modificato)

sostituito STR ma non (=non) cambia niente. Sostituiti condensatori sul primario e sul secondario, ma la situazione non (=non) varia. La scheda intera di alimentazione me la vendono a 95 euro più iva e il cliente, non (=non) accetta la riparazione. Se qualcuno di voi potesse averne una di recupero mi contatti, sono disperato.

ciao

Modificato: da Livio Migliaresi