Check17 Inserito: 20 aprile 2009 Segnala Inserito: 20 aprile 2009 (modificato) Salve a tutti,possiedo un'autoradio con display da 7",motorizzato.Il problema è proprio che lo schermo non "cammina".Ho testato il motorino che fa slittare lo schermo e funziona in entrambi i sensi (invertendo la polarità), quindi non so cosa possa essere. Ha anche un telecomando in dotazione, quindi ho escluso che sia un qualcosa dovuto ai tasti.Precisamente, a volte il motorino, sia con il tasto che dal telecomando, fa un piccolissimo scatto, altre volte no, come se qualcosa andasse in "protezione". Potrebbe essere il circuito di inversione di polarità? O avete altre idee?Edit: da un'attenta prova e riflessione, forse posso dire che è il chip a dare problemi.Il circuito del carrello ha 2 fili per l'alimentazione e altri 7 che regola le funzioni.Quando scollego quest'ultimo, il carrello funziona ma cammina più del dovuto, quando riattacco il filo, questo non funziona più.Avete idee?Grazie! Modificato: 21 aprile 2009 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 21 aprile 2009 Segnala Inserita: 21 aprile 2009 Ciao.Per favore, inserisci marca e modello esatto della tua autoradio.Grazie.
Check17 Inserita: 21 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2009 E' una di quelle autoradio cinesi, è senza marca, ma il modello è GPS2370..
Messaggi consigliati