ENRICO-52 Inserito: 2 maggio 2009 Segnala Inserito: 2 maggio 2009 Buon Giorno A Tutto Il Forum !!Ho Un DVD Della Samsung Mod. E235 Con Il Seguente Difetto!All'avvio Del Playe Tutto OK. Ma Durante Il Video, L'Immaggine Si Blocca Per Poi Riprendere Saltando Qualche Fotogramma.Interventi Fatti: Provati Altri Tipi Di Supporti, Ma Con Lo Stesso Risultato.Pulito Laser / Lubrificato Motorino (DVD) / Lubrificato Ingranaggi e Guide .Vorrei Rittoccare Il Trimmer Del Laser, Ma Con Questo Non Vorei Danneggiarlo Di Più. Potete Aiutarmi?Avete Qualche Dritta Da Darmi? Vi Ringrazio Anticipatamente.Enrico.
efriso Inserita: 4 maggio 2009 Segnala Inserita: 4 maggio 2009 (modificato) Quanti trimmer hai? Di norma sono 2. Sto lavorando su una meccanica montata su Philips quello esterno (raggio verso l'alto è quello a dx) è per regolare la lettura dei CD mentre quello interno dei DVD. Cerca di marchiarne la posizione e poi con microregolazioni prova a trovare il giusto fuoco. Ma sarà un lavoro lungo e rischioso al massimo lo rimetti nella pozione iniziale se non hai risultati positivi. Una volta su un Amstrad DX3016 è bastato dare un colpettino con un giravite metallico al trimmer per ritrovare il fuoco senza nessuna regolazione e va ancora bene dopo mesi... In bocca al lupoefriso Modificato: 4 maggio 2009 da efriso
ENRICO-52 Inserita: 4 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2009 Ciao efriso.Grazie Per Il Consiglio. Lo Già Fatto Ma...Senza Esito. La Cosa Che Da Fastidio e Montare è Smontare La Meccanica. Comungue. Attualmente Sto Lavorando In Una TVC Grundg, Come Ho Il Banco Libero, Ripasso Al DVD Samsung. Riseguendo Il Tuo Sugerimento.Ti Farò Sapere. Ciao Da Enrico.
Jakol Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Inserita: 9 giugno 2009 salve io lo stesso problema lo risolto piu' volte in diversi lettori ,come ti e' gia' stato consigliato sopra ,e' una soluzione molto valida ,si va a tentativi e ci vuole un po' di tempo ma recuperi il lettore e non costa nulla
Messaggi consigliati