Vai al contenuto
PLC Forum

Utilizzo Di Comando Al Volante Di Un'altro Stereo

Messaggi consigliati

cielostellato
Inserito:

CIao a Tutti..

ho un problemino..

ho uno stereo Kenwood Kdc-w3534 .. e nella mia auto ho un'altro stereo di altra marca (con cassette) che ha un comando al volante per regolare volume e cambiare canali radio..

la mia domanda..

se cambio stereo e metto il mio ovvero kenwood che legge cd.. posso collegare in qualche modo il comando che ho sul mio volante per regolare volume e canali? magari saldando i fili opp se esiste un adattatore da poter collegare allo stereo..

o altro..

grazie.

Katia

Inserita: (modificato)

saldando i fili sarebbe semplice, basta mettere i pulsanti in parallelo a quelli del kenwood, ma non credo sia un bel lavoro; ma lo stereo che hai ora mica è originale dell'auto, in caso mi sembra esistano gli adattatori, addirittura pure per i display integrati al cruscotto

Modificato: da sx3me
cielostellato
Inserita:

lo stereo è quello originale della renault clio 2003 (con lettore cassetta e comandi al volante per volume e cambio canale radio io invece vorrei utilizzare lo stesso comando al volante ma cambiare l'autoradio come dicevo con la Kenwood che ho)

Inserita:

prova a sfogliare un catalogo kenwood, o contattare un centro assistenza, come ti ho detto mi sembra esistano glia adattatori!