gia_72 Inserito: 8 giugno 2009 Segnala Inserito: 8 giugno 2009 Salve, non so se posto postare qui questa descrizione dato che è un amplificatore stereo.Comunque l'amplificatore in questione non si accende; ho controllato fuse poi i 4 diodi e i 2 condensatori della parte alimentazione e sono ok. Cosa potrà mai essere? Chi mi aiuta? ciao
gia_72 Inserita: 10 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2009 Si ho circa 36v sui due condensatori. La parte alimentazione sembra funzionare. Sto controllando i vari diodi e transistor ma al momento mi sembrano ok.Non riesco a reperire lo schema elettrico che penso potrebbe aiutarmi. Ciao.
giap72 Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Inserita: 10 giugno 2009 mmh strano dovresti avere anche altre tensioni..tipo 12v,5volt etc..
gia_72 Inserita: 10 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2009 Si ho altre tensioni ma solo su alcuni punti. Vado proprio alla cieca inquanto non ho alcun schema elettrico. Sulla scheda è scritto YKC437V-O ma facendo una ricerca su google non mi da nessun risultato.
gia_72 Inserita: 12 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2009 Non c'è nessuno che può aiutarmi?? L'amplificatore è un Jvc A-K20
Messaggi consigliati