Vai al contenuto
PLC Forum

Radio Audiola Ahb0176 - stazioni radio tardano a sentirsi

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, ho questo problema con questa radio/cd e audiocassette della Audiola in pratica accendendo la radio sintonizzando qualsiasi stazione questa tarda a sentirsi dopo circa 10 minuti si incomincia a sentire la voce! Questo però non accade ne con il cd ne con la musicassetta infatti inserendo uno cd o l'altra l'audio parte subito. Ho provato anche ad inserire un' alimentatore esterno ma il problema persiste, cosa potre controllare? grazie.

Inserita:

Ragazzi nel cercare di riparare una cosa ora se ne è guastata un' altra!! In pratica ora non mi legge i cd, inserendo il cd questi fa 3 giri l'ottica funzione e si vede anche il laser ma alla fine non lo legge, ne ho provati diversi, prima di smontarla il cd funzionava! Ora mi chiedo cosa può essere accaduto? ho smontato la scheda elettronica staccando anche il connettore che va al controller laser però poi l'ho rinserito cercando di stare attento, tant' è che la lente si muove e si vede il laser!! non so cosa controllare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie