maxdiodoo Inserito: 18 giugno 2009 Segnala Inserito: 18 giugno 2009 salve a tutti,ho un lettore dvd philips modello r 985,il quale non vuol sapere di registrare.mi compare un errore "db 7fc58422",e poi si spegne.ho provato ha pulire il laser,ma non e'cambiato nulla,qualcuno ha qualche suggerimento?
ignazioedo Inserita: 22 giugno 2009 Segnala Inserita: 22 giugno 2009 Ciao, soluzioni possibili:Factory Reset- Update Firmware- Different Media- Clean Laser Lense-Sostituire il laserhttp://archive2.avsforum.com/avs-vb/archiv...p/t-765812.htmlSito Polacco:http://www.elektroda.pl/rtvforum/topic610730.htmlTraduzione:Ciao, a un 95% difettose blocco ottico, ma purtroppo ciò non sia realizzabile.pozdrawiam.ecc.ecc.Fai una ricerca inserendo la sigla "db 7fc58422", troverai molte risposte..
maxdiodoo Inserita: 24 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2009 grazie per avermi risposto,ho fatto un ultima prova,ho usato per pulire il laser un po'di alcool isopropilico.ho ottenuto esito positivo.adesso registra,volevo solo capire come mai quello che registra non posso vederlo sul pc,e sugli altri lettori dvd.mentre in esso si.nel pc non mi da nessuna cartella.qualche soluzione?
Scorpion 65 Inserita: 1 maggio 2010 Segnala Inserita: 1 maggio 2010 Ti consiglio di leggere le isrtruzioni al capitolo come vedere i dvd registrati " Dal tuo apparecchio" su altri apparecchi es: Pc o altri lettori da tavolo.
massimo278 Inserita: 2 maggio 2010 Segnala Inserita: 2 maggio 2010 credo che il motivo per cui non riesci a vedere il dvd su altri lettori è perché non termini la sessione di registrazione con la finalizzazione. Praticamente una volta terminata la registrazione devi "chiudere" il dvd, altrimenti rimane aperto e gli altri lettori non riescono a codificarlo. Nel manuale dovresti trovare tutto.
satman54 Inserita: 2 maggio 2010 Segnala Inserita: 2 maggio 2010 Scorpion 65+1/05/2010, 20:14--> (Scorpion 65 @ 1/05/2010, 20:14) beh,dopo un anno lo avrà imparato a memoria
Messaggi consigliati