Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Schema Elettr Pre Copland Csa 303

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti avrei bisogno dello schema del pre copland csa 303 a valvole con le e88cc se qualcuno mi può aiutare rinrazio anticipatamente ciao elettrosante

Inserita:

Ciao purtroppo per certi apparecchi non è facile risalire allo schema , e nemmeno a pagamento ...... io ad ogni modo non l'ho trovato !

Magari se spieghi i difetti possiamo risalire al guasto............

Inserita:

ciao tesla 88 ti ringrazio per avermi risposto ame lo schema serviva per apportare qualche modifica in quanto come suono lascia un pò a desiderare io stò nell'hifi da quando sono usciti i pk 508 della philips T.U. e sono un fervente Mc Intoshista.Abituato al suono dell'Mc 11 che è identico all' Mc22 mitico schema alla mano, il copland manca completamente del corpo dei medi bassi ; volevo quindi intervenire visto che comunque la componentistica è di alto livello . Grazie molte lo stesso .Volevo risponderti un pò di tempo fa in relazione a quei transistor 358 , sono transistor usati tanto tempo fa industrialmente per alimantatori stabilizzati ad alta corrente non hanno molti volt c.e. intorno ai60-80 mahanno 20 amper di coll. Io li ho aperti e ho comparato la forma del chip con altri trans. più commerciali la mia curiosità è un pò smisurata , se ti interessa posso andare a cercare la sigla . Si possono usare però anche in bassa freq. in ampli con aliment. di circa 40-45 volt ma con tanta corrente mettendone 4 o 5 in parallelo per ramo .Grazie e a risentirci elettrosante.