Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Autoradio Kenwood - L'enter key può essere aggirato?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi, la mia è una semplice domanda:Mi hanno rubato l'autoradio,era un kenwood col sistema enter key,lo presi apposta chissà li teneva alla larga,avevo tanto di adesivo sul parabrezza.La domanda che voglio farvi è questa.Si può aggirare il codice?Spero tanto che la risposta sia NO,ne sarei contento, cosi' l'autoradio se lo potranno collegare ........... mad.gif (scusatemi ma sono arrabbiato).Spero tanto di una vostra risposta,ciao.

Inserita:

normalmente non lo si puo' aggirare.

purtroppo alcuni ladri sanno cancellare la eeprom e sbloccarle.

ivano65

Inserita: (modificato)

e già basta formattare la eeprom e torna come nuovo logicamente non si parla di ladri ma liberi professionisti

perche la formattazione non è tanto semplice

mi dispiace pimastro te l'hanno combinata bene....

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:
kekkotec+7/07/2009, 19:40--> (kekkotec @ 7/07/2009, 19:40)

Ciao,ringrazio ivano e kekkotec per avermi risposto,temevo che per forza qualche marchingegno si può fare ma,come dite voi "formattare la eeprom",io ho formattato una eeprom ma quella della mia stampante e sò che ci vuole un programmino e una presa usb,quindi per quanto mi riguarda l'autoradio non ha nessuna presa usb.(Mi sono posto vari quesiti ma questo per me è nuovo).

Certamente l'elettrotecnico professionista "potrebbe" farcela magari cortocicuitando qualche pin della eeprom,ma credo che l'impresa non varrebbe la spesa.Pensa te vanno rubando ancora gli autoradio,che adesso nella grande distribuzione te li "buttano" appresso.Comunque vi ringrazio di nuovo e... tenetemi aggiornato.Ciao.

Inserita:

sono gente schifosa, che poi magari lo rivendono per 15/20€... ph34r.gif

Inserita:

a dire schifosa è il minimo,comunque grazie tutti per il sostegno e... non fate come me,se avete il frontalino portatelo con voi wallbash.gif grazie e ciao.

Inserita:

Salve..

Parlare della bassa qualità di queste persone fa ribollire il sangue,comunque...in realtà per aggirare il codice di protezione basta rivolgersi ad un centro assistenza e dire di averlo smarrito,loro pagando l'operazione ti risolvono il problema...

Mi spiace molto per la tua disavventura... sad.gif((((

Salvooo

Inserita:

non glielo volevo dire... sad.gif

io il frontalino non lo tolgo mai, ma ho un vecchio sony, che se pure stupendo è a cassetta, e un audiomedia... facendo i dovuti scongiuri... senzasperanza.gif