kekkotec Inserito: 21 luglio 2009 Segnala Inserito: 21 luglio 2009 mi anno regalato uno stereo audiomedia con un piccolissimo problemino manca lo spinotto di dietro!!! e non riesco a capire qualè la piedinatura del morsetto se qualcuno avrebbe qualche schema ho saprebbe indirizzarmi nel giusto sito ne sarei veramente felicee una seccatura aprirlo e seguire le piste per capire che pin sono. please
kekkotec Inserita: 24 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2009 Nessuno ha uno schemini ????ho capito devo fare da me ............devo per forza aprirlo........
tesla88 Inserita: 25 luglio 2009 Segnala Inserita: 25 luglio 2009 Ciao E' un'autoradio giusto ? se è recente dovrebbe avere il connettore ISO per ciò basta che ti rechi in un negozio specializzato e comprare il connettore ISO magari portandoti appresso l'autoradio per verificare la compatibilità.Comunque cerca di essere preciso....Non è molto tecnica come affermazione
kekkotec Inserita: 6 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2009 (modificato) tesla88 già mi ero informato per questo connettore iso ma mi hanno chiesto tanti soldini perche' (=perché) non (=non) è un connettore universale come tutti gli altri!guardandolo e stretto e lungo simile come quello per la porta d'interfaccia per gli ardisck però con molti meno pin adesso provvedo a fargliene uno artigianalmente io **sei già stato pregato di non usare linguaggio tipo SMS** Modificato: 6 agosto 2009 da Livio Migliaresi
pimastro Inserita: 2 settembre 2009 Segnala Inserita: 2 settembre 2009 (modificato) kekkotec+6/08/2009, 11:51--> (kekkotec @ 6/08/2009, 11:51)Ciao kekkotec,quarda io ho a portata di mano un'audiomedia AMV308Rvd non so se è uguale,a parte che non ho capito bene se vuoi la disposizione dei collegamenti 4 canali più positivo e negativo oppure l'altra spinotteria video ti dico ce l'ho tra le mani perchè stò cercando di aggiustare il lettore perchè non da segni di vita (aprirò una nuova discussione). Modificato: 2 settembre 2009 da pimastro
kekkotec Inserita: 14 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2009 Grazie pimastro di esistere!!!! Il modello e diverso perchè il tuo e anche un lettore dvd mentre il mio un semplice lettore cd comunque a me manca il connettore iso e avrei bisogno solo dei pin di +batteria - batteria remote le 4 uscite +- +- +- +- e credo basta poi non so che c'è di utile? se non chiedo troppo!!!grazie attendo tue notizie
sx3me Inserita: 14 settembre 2009 Segnala Inserita: 14 settembre 2009 ma sono 2 mesi e manco l'hai aperto e trovato i collegamenti, ci vogliono 10 minuti per farlo...
marcomessi Inserita: 14 settembre 2009 Segnala Inserita: 14 settembre 2009 (modificato) ma un'e-mail a : assistenza*************.it no eh!?! Questo tipo di segnalazione va fatta solo per MP o e-mail, perchè si tratta pur sempre di pubblicità, quindi contro il regolamento.Grazie. Modificato: 14 settembre 2009 da Fulvio Persano
marcomessi Inserita: 14 settembre 2009 Segnala Inserita: 14 settembre 2009 marcomessi+14/09/2009, 12:43--> (marcomessi @ 14/09/2009, 12:43) pubblicità ? se un utente posta un problema riguardante un telefono marca cavallo e consiglio di rivolgersi direttamente all'email del distributore info[at]cavallo.it si tratta di pubblicità o rientra comunque nello spirito del forum ? lungi da me fare pubblicità a questi signori scusate se ho infranto le regole del forum la prossima volta starò più attento prima di dare consigli.
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2009 Segnala Inserita: 14 settembre 2009 Ciao.Magari da' ancora un'occhiata al regolamento.o)r)w)
kekkotec Inserita: 14 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2009 E appunto sx3me ci vogliono 10 minuti si fa per dire perchè sono molti di più e io in questi 2 mesi 10 minuti da dedicarci non li ho avuti !!
marcomessi Inserita: 14 settembre 2009 Segnala Inserita: 14 settembre 2009 beh visto che il mio precedente post è stato censurato ripropongo : prova a contattare direttamente l'assistenza. Ho avuto in passato un problema simile con un ampli per auto di altra marca e gentilmente mi hanno aiutato a risolvere il problema ! ( stavolta niente pubblicità o email )
sx3me Inserita: 14 settembre 2009 Segnala Inserita: 14 settembre 2009 diciamo mezz'ora, ma compreso il tempo per stagnare i fili di una presa universale dietro alla radio...ovviamente ognuno conosce il suo da fare, e certo non volevo stare a polemizzare
Messaggi consigliati