Vai al contenuto
PLC Forum

Autoradio Audiomedia mod. AMV308RVD - Non legge i CD, radio ok

pimastro

Messaggi consigliati

Ciao, ho un'autoradio audiomedia che ha cessato di funzionare il lettore cd non funziona ne lente e il cd non gira la radio invece funziona,se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi potrebbe indirizzare ne sarei molto grato worthy.gif ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao pimastro ho avuto anche io parecchi mesi fa un problema del genere però nel mio caso aveva cessato di vivere tutto il carrello laser non funzionava niente, su un lg lo stereo nemmeno sapeva di avere un gruppo lente!!!! perchè appena premevo il tasto sourse ce quello per selezionare radio, cd, usb ho altro non mi dava la funzione cd lavorandoci sopra o scoperto che era questione di alimentazione non si alimentava tutto il gruppo lente e quindi niente tensione niente funsione scusa per il gioco di parole e lo stesso caso di un pc colleghi una periferica accesa e il pc e in perfetta sintonia e ne puoi usuffruire spegni la periferica e il pc nemmeno sa di averla collegata capito cosa intendo?

spero di essser stato chiaro comunque inizia dalla flat e spargi la visione a macchia d'olio

fammi sapere ciao

kekkotec

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

Ciao angelosr.

Audiomedia se non sbaglio fa parte del gruppo clarion,quindi potrebbe anche darsi che abbia componentistica in comune.

Poichè penso sia difficile recuperare manuali di servizio audiomedia,considerato quanto detto sopra magari siamo fortunati e recuperiamo qualche info dai manuali clarion.

Dovresti cercare di recuperare qualche sigla presente sull'apparecchio,oltre il modello.

Per esempio vedi se c'è qualche targhetta sulla meccanica e sull'ottica del lettore,vedi anche eventuali sigle riportate sullo stampato dell'autoradio,all'interno dello chassis,ecc.

Ma il tuo apparecchio che problemi ha?

Link al commento
Condividi su altri siti