pimastro Inserito: 2 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2009 Ciao, ho un'autoradio audiomedia che ha cessato di funzionare il lettore cd non funziona ne lente e il cd non gira la radio invece funziona,se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi potrebbe indirizzare ne sarei molto grato ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkotec Inserita: 16 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2009 Ciao pimastro ho avuto anche io parecchi mesi fa un problema del genere però nel mio caso aveva cessato di vivere tutto il carrello laser non funzionava niente, su un lg lo stereo nemmeno sapeva di avere un gruppo lente!!!! perchè appena premevo il tasto sourse ce quello per selezionare radio, cd, usb ho altro non mi dava la funzione cd lavorandoci sopra o scoperto che era questione di alimentazione non si alimentava tutto il gruppo lente e quindi niente tensione niente funsione scusa per il gioco di parole e lo stesso caso di un pc colleghi una periferica accesa e il pc e in perfetta sintonia e ne puoi usuffruire spegni la periferica e il pc nemmeno sa di averla collegata capito cosa intendo?spero di essser stato chiaro comunque inizia dalla flat e spargi la visione a macchia d'oliofammi sapere ciaokekkotec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkotec Inserita: 16 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2009 a scusa dimenticavo potresti farmi avere lo schema dei pin del connettore che mi servono per provare 2 autoradio grazie sarei veramente felice a presto kekkotec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelosr Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2013 e possibile avere lo schema di questo apparecchio? Grazie mille anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italicus Inserita: 22 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2013 Ciao angelosr. Audiomedia se non sbaglio fa parte del gruppo clarion,quindi potrebbe anche darsi che abbia componentistica in comune. Poichè penso sia difficile recuperare manuali di servizio audiomedia,considerato quanto detto sopra magari siamo fortunati e recuperiamo qualche info dai manuali clarion. Dovresti cercare di recuperare qualche sigla presente sull'apparecchio,oltre il modello. Per esempio vedi se c'è qualche targhetta sulla meccanica e sull'ottica del lettore,vedi anche eventuali sigle riportate sullo stampato dell'autoradio,all'interno dello chassis,ecc. Ma il tuo apparecchio che problemi ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati