MARCO30 Inserito: 3 settembre 2009 Segnala Inserito: 3 settembre 2009 Ciao ragazzi, spero di potermi inserire, io ho lo stesso apparecchio che legge solo CD audio ma non DVD ipotizzo il laser guasto.Qualcuno sa che tipo di laser monta e se è lui il problema?Non ho nessuna documentazioneGrazie anticipato
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2009 Segnala Inserita: 3 settembre 2009 (modificato) Ciao e benvenuto.Per cominciare, due raccomandazioni :Per favore, non aprire più (2) discussioni per lo stesso argomento (il regolamento lo vieta) e non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente ma aprine una tua, si evita così di creare confusione inutile. Ora sono divise, quindi prosegui su questa.Grazie.Per il tuo Samsung, credo proprio che si tratti dell'ottica Laser. Ti suggerisco di acquistare tassativamente l'originale, in quanto l'alternativa non va.Il codice è riportato sull'etichetta che trovi sull'ottica. Modificato: 3 settembre 2009 da Fulvio Persano
MARCO30 Inserita: 3 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2009 GRAZIE Fulvio, è che sono neofita in questo forum,ho inoltre visto in secondo tempo che era una discussione moltoobsoleta, intuendo l'errore.Concordi dunque sul laser, montando l'originale?Spero questa volta di essere corretto.A presto
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2009 Segnala Inserita: 4 settembre 2009 Ciao.Non ho l'apparecchio davanti a me, ma, per esperienza, ti posso dire che ne ho sostituiti diversi.Sicuramente lo sarai.
MARCO30 Inserita: 12 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2009 ECCOMI A SEGNALARE CHE L'UNITA' LASER MONTATASUL SAMSUNG HT-DB 120 E' IL MODELLO SOH DH2 FACILMENTE REPERIBILE.SOSTITUITA INTEGRALMENTE,SI E' RISOLTO IL PROBLEMA RISCONTRATOALLA PRIMA DIAGNOSTICA; LEGGE I CD MA NON I DVDCOMPLIMENTI,...
Mauro Dalseno Inserita: 12 settembre 2009 Segnala Inserita: 12 settembre 2009 Sono felice che hai risolto il tuo problema Marco, volevo segnalarti che su PLCforum come su altri siti non e' corretto utilizzare il carattere maiuscolo, perche' equivale ad urlare...Ciao e Buon proseguimento
MARCO30 Inserita: 15 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2009 scusa a tutti, non era assoluta mia intenzione, ora mi sono letto completamente tutto il regolamento, spero di non dover fare ulteriorierrori a riguardo. grazie ancora della tolleranza dimostrata.
Messaggi consigliati