Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips Mx2500-dvd Home Teatre System - non aggangia sincro-non apre carrello.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, é, bentornati dalle vacanze-più rilassati,si spera-

Il carrello di questo apparecchio rimane bloccato,con scritta sul display T-LOCKED (dopo aver pigiato per l'espulsione) Con il manuale del dvd,non sono riuscito a tirar fuori questo carrello.Lo faccio uscire manualmente,lo lascio aperto,do tensione,lui rien-

tra regolarmente-la fase della meccanica,sembra che vada bene- sempre bloccato-

riapro,come prima,carico un dvd,accendo,rientra, gira, si sente -mà-non aggangia i sincro,disturbo caratteristico sullo schermo.Mi sono fermato.Mi daresti un consiglio???

Grazie

Inserita:

OK,risolto con colleghi di un CAT Philips della mia zona.Il carrello rimase bloccato perchè è stato forzato pertanto,sfasato,rimanendo chiuso.Si é ripristinata la piastra,in

fase-rimemorizzata la sezione DVD, sbloccando così,il carrello. Tutto OK:Grazie lo stesso,ai collaboratori del Forum.

Inserita:

Ciao.

Grazie per aver postato la soluzione del problema, peccato che non sia stata inserita nel sottoforum adeguato: Guasti risolti Radio, Hi-Fi, ecc... sad.gif