foscolippo Inserito: 20 settembre 2009 Segnala Inserito: 20 settembre 2009 Mi hanno regalato l'amplificatore in oggetto, naturalmente guasto.Ho trovato il primo difetto , è un transisto finale siglato toshiba D2386.Il problema è che dove abito io non lo ha nessun rivenditore di componenti elettronici.Qualcuno conosce un eventuale equivalente europeo o comunque dove comprare tali transistor.vi ringraziociao
tesla88 Inserita: 20 settembre 2009 Segnala Inserita: 20 settembre 2009 Ciao. La sigla cmpleta è 2SD2386....qui trovi il datasheet!http://www.toshiba.com/taec/components2/Da...nc//67/8132.pdfAnch'io h sempre incontrato difficoltà nel reperire tali transistor , di solito li sostituisco con equivalenti .....però li sostituisco tutti , tu avrai 4 transistors finali ....dopo aver cercato una coppia complementare equivalente che riesci a reperire li sostituisci tutti e 4!Fai attenzione che son Darlington!
foscolippo Inserita: 20 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2009 ti ringrazio , cerco un equivalente europeo che abbia le stesse caratteristiche.sei stato molto gentilefosco
Messaggi consigliati