Vai al contenuto
PLC Forum

Compatto Stereo Schaub Lorenz Mc3288usb - Non legge da USB

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, come da titolo questo compatto che è composto da lettore CD, Tuner e lettore USB e mini-disk, lo commuto con il tasto funzioni, su USB e lampeggia il led rosso ma non legge il pendrive, mentre tutte le altre funzioni (CD e Tuner) vanno bene, da una misura effettuata ho notato una tensione che varia da 0 a 3v circa, in funzione del led che lampeggia.

Ho provato a pulire i contatti ed ho controllato se ci fossere falsi contatti, ma sono a sto punto arenato, e chiedo il vostro aiuto.

Ciao ed grazie mille...

Inserita:

Ma ti succede con tutte le pendrive? a me era capitato un lettore divx con ingresso usb che con alcune pennine non riuscivo a vedere nulla,anche in questo caso si illuminava la pendrive ma niente. wink.gif

Inserita:

Si succede con tutte le pendrive e poi non è che si accende il pennino, quello che si accende (cioè lampeggia) è il led che c'è sullo stereo.

• 2 years later...
Inserita:

Questo problema sulla Micro Hi-FI mod. MC 3288USB l'ho riscontrato pure io.

L'apparecchio quando ancora era in garanzia è stato riparato. Ora si è ripresentato lo stesso problema. La USB lampggia il led rosso e non legge nessuna pendrive o SD.

Si chiede come intervenire con mezzi propri e su quale componente agire.

Grazie a quanti conoscono il problema.