Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Home Theatre - Eurosound Es60

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho questo home teatre che non va più..Si accende ma non risponde a nessun comando..Dopo varie prove ho il forte dubbio che sia proprio la memoria andata...per utilizzare comunque i satelliti più il sub ho pensato di utilizzare un hi-fi con ingressi aux...Il solo problema è che non so se ce la fa a supportare i 5 satelliti + il woofer...L'hi-fi che vorrei utilizzare è un 33w rms x 2,mentre l'impianto completo home theatre è di 150..Secondo voi ce la fa l'hi-fi??

Inserita:

Beh , a parte che il discorso del 5.1 va a farsi benedire usando un amplificatore a 2 canali ( mi sembra ovvio ) , vorrei capire come intendi collegare in pratica 6 altoparlanti a solo 2 canali di uscita......

Inserita:

Raga,mi sono messo a controllare di nuovo l'home theatre,ho provato a sostituire il quarzo vicino alla memoria,sopra c'era scritto jf12000..Credo sia da 12000 Mhz o sbaglio??Non avendone ne ho messo per provare uno da 10000,e ha funzionato alla grande per un pò,tutto prefetto,solo che dopo dieci minuti,stesso difetto di prima...Ora mi chiedo,può essere che è il quarzo di nuovo a non oscillare??Può dipendere dal fatto che è da 10000??