ibraimovic Inserito: 7 novembre 2009 Segnala Inserito: 7 novembre 2009 buon giorno a tutti, ho un problema con questa autoradio, praticamente inserendo il cd esso non viene riprodotto si sente che la lente va alla ricerca della traccia ma probabilmente non la trova, in genere so che questo avviene quando la lente stessa perde l'allineamento.Premetto che non ho mai avuto a che fare con questo tipo di problema, ma so che spesso l' alleneamento della lente si puo correggere tramite apposito trimmer.Domando esiste su questo tipo di autoradio questa possibilita?grazie per l'attenzione.
Fulvio Persano Inserita: 8 novembre 2009 Segnala Inserita: 8 novembre 2009 Ciao.Proverei, per prima, cosa a pulire la lente.
ibraimovic Inserita: 9 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2009 ciao fulvio, grazie per la risposta ,con che cosa si puo pulire?
Fulvio Persano Inserita: 9 novembre 2009 Segnala Inserita: 9 novembre 2009 Ciao.Assolutamente con un pezzetto di cotone inumidito con acqua. Mi raccomando, inumidito ! E senza premere eccessivamente sulla lente.
Messaggi consigliati