Stefano Sormanni Inserito: 24 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2009 (modificato) Ho per errore inserito uno zero in più all'ingresso della scheda digitale ed io non me ne sono accorto in quanto il compilatore non mi dava errore. Mi chiedo se questo indirizzo esiste, oppure è un buco del programma. Modificato: 24 luglio 2009 da Stefano Sormanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 24 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2009 sì l'indirizzo topologico è corretto, esiste ed è assolutamente equivalente allo stesso indirizzo senza il .0 che avevi aggiunto.Questo vale solo per il primo bit cioè non esistono tutti gli altri .1 .2 ecc. ecc.Quindi nel tuo esempio%I0.2.0.0 equivale esattamente a %I0.2.0ma non esistono %I0.2.0.1 ecc. ecc.così pure esistono %I0.2.1.0 %I0.2.2.0 e via dicendodifatti nel manuale è indicato da qualche parte in questa maniera%I0.2.0[.0]dove puoi omettere il contenuto nelle parentesiIl perchè non te lo so dire, ma sto indagando..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati