Silverhell Inserito: 17 novembre 2009 Segnala Inserito: 17 novembre 2009 c'è qualcuno che se ne intende di questo medello di radio ? qualcuno che ne ha già avuto a che fare ? avrei isogno di un consiglio
Silverhell Inserita: 17 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2009 non so ancora se è un vero e proprio prolema, tutto sta che tutta la gamma centrale delle frequenze fm le riceve molto disturate, si sentono bene solo le frequenze dai 105 in su e non so se è un problema di antenna o di cordina
alberto53 Inserita: 5 dicembre 2009 Segnala Inserita: 5 dicembre 2009 Non sono un super esperto di tuner, comunque dovresti fornire qualche indicazione in più: a confronto con un altro tuner con la stessa antenna quali sono le differenze?Quando dici che la ricezione è disturbata come si comportano gli indicatori di segnale, sintonia e multipath? Il decoder stereo si aggancia?Hai lo schema elettrico? Puoi trovarlo in www.akdatabase.org