momys80 Inserito: 20 novembre 2009 Segnala Inserito: 20 novembre 2009 Salve amici del forum spero davvero in un vostro preziosissimo aiuto.. Nell'autoradio in oggetto come provo ad alimentarla i due frontalini si aprono e si chiudono continuamente (nel momento che si aprono si sccendono poi si spengono e tutto si richiude per poi ricomnciare il ciclo)..Ho controllato i vari micro che controllano il movimento sembrano ok...Suppongo possa essere il flat che collega i due frontalini ma come diavolo si smontano quei frontalini per poterlo sostiuire?
momys80 Inserita: 22 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2009 Bene ragazzi sono comunque riuscito nello smontaggio..Ora se mi danno l'ok con il preventivo provo la sostituzione di uno dei flat all'interno dei frontalini ( mi sembra rotto)..Vi faccio sapere.....
momys80 Inserita: 2 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2009 perfetto ragazzi sembra aver risolto era il flat che vi dicevo....
Fulvio Persano Inserita: 3 dicembre 2009 Segnala Inserita: 3 dicembre 2009 Ciao.Difetto classico...Ora, per favore, non dimenticare la soluzione in: Guasti Risolti.Grazie.
Messaggi consigliati