pappardello Inserito: 4 dicembre 2009 Segnala Inserito: 4 dicembre 2009 Salve dopo 2 anni e 2 mesi il mio dvd recorder non legge piu i dvd(fa strani rumori).Io ho provato a pulire la lente ed a regolare un po la potenza del laser senza ottenere nulla.Sono andato all'assistenza e mi hanno chiesto 100 euri solo per ordinarmi il pezzo (lo monto io) e mi sembra un po troppo perchè con 150 euri lo compro nuovo.Su internet ho cercato negozi on line che vendono il pickup laser da sostituire (SOH-DR3) e a quanto pare è fuori produzione.Sapete se ci sono pickup compatibili?Mi rompe buttare via questo decoder anche perchè non posso recuperare l'hd in quanto il pc non lo trova come periferica(Ha un firmware dedicato solo per funzionare con dvd recorder)Stefano
MangiaColombo Inserita: 8 dicembre 2009 Segnala Inserita: 8 dicembre 2009 Ciao.Io ho un Samsung dvd HR730 al quale manca il disco. Ho provato a mettere un disco recuperato da PC ma non lo riconosce. Tu mi dici che il disco è "speciale" cioè non si può mettere un disco qualsiasi?Forse ti aspettavi un aiuto invece che una richiesta di informazioni ma da altre parti mi pareva di aver letto che si poteva mettere un disco di PC.
pappardello Inserita: 8 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2009 Ciao,richiesta informazioni?in 2 riusciremo a trovare una soluzione?Il modello che hai tu è uguale al mio a parte l'hd(nelle schede interne cè scritto hr730).Ho contattato parecchi negozi on line e solo uno mi ha risposto dicendomi che ha inviato la richiesta al produttore perchè il pick uplaser in questione è fuori produzione.Se ne trovano uno compatibile scrivero qua il negozio ed il modello,almeno che non chiedano anche loro un'esagerazione di soldi(gli altri modelli si aggirano al max 20-25 euro).Non si poteva rompere questo maledetto dvd recorder ad 1 anno e 11 mesi?no!!!, il ***o ha atteso 2 mesi in piu per fottermi la garanzia.CHe sigla cè sul tuo pick up laser?Del lettore pc non saprei che risponderti........Hai montato solo l'ottica?
pappardello Inserita: 8 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2009 Su ebay un fornitore mi ha detto che se trovo un pick up laser uguale fisicamente allora puo montare tranqullamente.Io non so se è vero e prima di acquistare e spendere soldi per nulla (è quello che monta sulla xbox "SOH-D16") aspetto se trovo qualcuno che abbia gia fatto una prova.
Messaggi consigliati