amin Inserito: 22 dicembre 2009 Segnala Inserito: 22 dicembre 2009 Salve a tutti,mi è arrivato questo mini hi-fi in laboratorio probabilmente gia' controllato da un altro tecnico. il problema è il seguente:non legge i cd, vi descrivo meglio il difetto:i cd vengono caricati nel carrello pefettamente, ma ho notato subito che il motorino del laser quello che deve far girare il disco non gira per niente, al che mi è sorto un dubbio, ho notato sulla scheda un connettore libero, è possibile che manchi il cavetto di collegamento? premetto che la stessa è collegata con un flat al resto dell' apparecchio.vi ringrazio.
amin Inserita: 12 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2010 Ciao a tutti,mi è capitato per fortuna un hi-fi identico, stesso modello, l'ho smontato subito per vedere i collegamenti, e in effetti non manca nessun cavetto. il problema è che fanno entrambi lo stesso difetto, cioè non legge i cd.ho misurato i flat con il tester e vanno bene. secondo voi è il laser? e se si dove lo compro? perchè ho gia' chiesto dal mio fornitore e m' ha detto di non averne, e non è neanche ordinabile.grazie.
spanck Inserita: 12 gennaio 2010 Segnala Inserita: 12 gennaio 2010 Ciao, hai provato a ritoccare il trimmer sul laser?Prova a guardare se ci sono delle sigle su di esso per identificare il modello.
amin Inserita: 13 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2010 ciao, intanto ti ringrazio per la risposta, comunque si ho provato a regolare il trimmer ma non c'è stata alcuna differenza con prima. per quanto riguarda il laser, lo portai dal mio fornitore e mi disse che non riusciva a trovarlo. piu' tardi scrivo su questa discussione le sigle del laser, cosi' magari mi date un suggerimento.vi ringrazio
amin Inserita: 19 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2010 ciao,finalmente sono riuscito a trovare la sigla del laser, solo che mi hanno detto che non è disponibile.la sigla del laser è: kks-12c. avete qualche suggerimento per trovarlo?grazie a tutti.
cri_999 Inserita: 19 gennaio 2010 Segnala Inserita: 19 gennaio 2010 (modificato) Ciao. Sicuro che sia un kks-12c? Perchè io trovo kss-12c ma l'altro no. Modificato: 19 gennaio 2010 da cri_999
amin Inserita: 19 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2010 ciao, guarda ho controllato di nuovo, ed è quella la sigla. comunque penso che si debba confrontare per essere sicuri che sia quello.L' hai trovato su qualche sito specifico?grazie.
cri_999 Inserita: 19 gennaio 2010 Segnala Inserita: 19 gennaio 2010 Ciao.Io ho trovato su kalcic quello con la sigla che ti ho indicato prima della kenwood ma se è diversa non va bene. Ci vuole che qualcuno con partita iva guardi su espo/aswo per vedere se loro ce lo hanno.
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2010 Segnala Inserita: 20 gennaio 2010 Ciao.Il catalogo Espo, recita cosi:Per il modello RXD 853 l'ottica Laser è la KCP 3 H.E' questa ?
cri_999 Inserita: 20 gennaio 2010 Segnala Inserita: 20 gennaio 2010 Ho ricontrollato. Quella che ho trovato su kalcic è la stessa indicata da Fulvio che ha codice KCP 3 H / KSS12C. Che hanno sostituito quella originale con il codice che tu hai indicato che è KKS-12C.
Messaggi consigliati