ignazioedo Inserito: 2 gennaio 2010 Segnala Inserito: 2 gennaio 2010 Ciao, mi portano questo Kenwood RXD-500 perchè non si sente nulla, faccio dei controlli, i finali funzionano...effetuo un controllo in ascolto e funziona ma ci sono dei mancamenti audio in CD e in audiocassette, mentre la radio funziona bene..(sospetto un problema in alimentazione motori)rimonto tutto, e brucia le casse, i finali sono sempre buoni....Avete idea da cosa possa dipendere?Grazie...
ivanicksound Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Inserita: 31 marzo 2010 controllano oscilloscopio il segnale a vuoto, se le casse vanno ma si bruciano è probabile una tensione continua insieme alla modulazione.
sx3me Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Inserita: 31 marzo 2010 condensatori o gli stessi finali se ibridi in avaria...
ignazioedo Inserita: 20 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2010 Ciao, vi ringrazio delle risposte( che ho visto solo oggi), consigli che sicuramente saranno utili a qualcuno..L'hi- fi l'ho riconsegnato da un po di tempo...non ho molte casse da farmi "cuocere".. Grazie ancora..Ciao.
kekkotec Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Inserita: 25 aprile 2010 lo stesso difetto l'ho avuto anche io con un'amplificatore di casa sempre kenwood tutto funzionava perfetto mentre suonava tutto per benino le casse fumavano i finali cambiati i condensatori di alimentazione cambiati mezzo stadio preamplificatore cambiato stesso risultato tutto andava in fumo dopo che ho perso due 13" due 20" e due supertweeter della ciare ho mandato tutto e tutti a quel paese compreso il proprietario alla faccia della pazienza
ignazioedo Inserita: 27 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2010 Ciao, lo schema c'è, ma il difetto è stato a sorpresa, un po come è succeso a kekkotec..All'inizio non suonava, poi a suonato, poi ha suonato e fumato... ..
tesla88 Inserita: 28 aprile 2010 Segnala Inserita: 28 aprile 2010 Saranno 13cm e 20cm perche 13 e 20 pollici non mi sembrano misure comuni ! Comunque conviene usare dei carichi resistivi piuttosto che altoparlanti se non volete spendere soldi a ricomprare altoparlanti ogni volta!!
satman54 Inserita: 28 aprile 2010 Segnala Inserita: 28 aprile 2010 ivanicksound+31/03/2010, 03:35--> (ivanicksound @ 31/03/2010, 03:35) è questo il consiglio da seguire in questi casi
Messaggi consigliati