kkava Inserito: 19 gennaio 2010 Segnala Inserito: 19 gennaio 2010 ciao a tutti ho bisogno di un aiuto.ho subito il furto della mia autoradio e mi hanno tranciato il cavo antenna compreso lo spinotto.oggi l'ho acquistato,ma non ho la pallida idea di come si monti.lo spinotto in questione e' maschio din a saldare che potete vedere qua'http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=260511324841se qualcuno mi spiegasse come si monta ne sarei riconoscente.grazie
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2010 Segnala Inserita: 20 gennaio 2010 Ciao.Per favore, come recita il regolamento, non aprire due discussioni per lo stesso argomento in due sottoforum diversi, onde evitare confusione verso chi legge.Ora, per favore, prosegui su questa.Grazie.Per quanto riguarda la sostituzione dello spinotto, mi pare che sul link che hai inserito, ci sia la spiegazione per potergli saldare il cavo coassiale dell'antenna.
puan Inserita: 22 gennaio 2010 Segnala Inserita: 22 gennaio 2010 Fulvio Persano+20/01/2010, 07:59--> (Fulvio Persano @ 20/01/2010, 07:59) Il sito eBay dice: Pagina non disponibile La pagina o la funzionalità alla quale stai tentando di accedere non funziona correttamente.
togo Inserita: 25 febbraio 2010 Segnala Inserita: 25 febbraio 2010 basta saldare la parte centrale del cavo coassiale a perno centrale dello spinotto, la calza che riveste la parte centrale, va saldata sulla parte esterna dello spinotto.Devi far attenzione affinchè le parti del cavo: centrale e calza estena, non vengano a contatto.
Messaggi consigliati