krypton49 Inserito: 28 gennaio 2010 Segnala Inserito: 28 gennaio 2010 vorrei che qualcuno mi dicesse come fare la sintonia e memorizzazione dei tasti , perche non posseggo il manualetto.Grazie!
Tiger1 Inserita: 28 gennaio 2010 Segnala Inserita: 28 gennaio 2010 Ciao.Dunque non ricordo molto bene quel modello, dovresti controllare se c'e' un tasto memo oppure no, poi vediamo se posso aiutarti.
Fulvio Persano Inserita: 29 gennaio 2010 Segnala Inserita: 29 gennaio 2010 Ciao e benvenuto.Presumo che, da qualche parte, vi siano due tastini "UP" e "Down" che permettono di sintonizzare avanti ed indietro la Radio.Per memorizzare, almeno sulle autoradio più moderne, una volta che ci si è sintonizzati sulla stazione preferita, basta tenere premuto,, per un paio di secondi, il tasto numerato sul quale si vuole memorizzare quell'emittente e confermato da un "beep" che avverte la buona riuscita.
krypton49 Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2010 Salve a tutti , il tastino memo non c' è ma tenendo schiacciato il tastino numerico si ode un bib solo che togliendo la tensione a 12 volt non rimane memorizzata.
Tiger1 Inserita: 29 gennaio 2010 Segnala Inserita: 29 gennaio 2010 Ciao.Benissimo, allora la procedura di memorizzazione emittenti radio e' quella indicatati da Fulvio, per quanto riguarda l'alimentazione 12V. ti posso dire che nel cablaggio dell'autoradio sono presenti due cavi di alimentazione +12V., uno solitamente di colore giallo che deve restare sempre sotto tensione perche' provvede ad alimentare appunto il circuito di memoria, non essendo l'autoradio, a differenza dei vecchi modelli con estraibile, provvista di nessuna batteria, l'altro cavo invece e' solitamente di colore rosso e puo essere collegato ad un positivo +12V. sotto chiave.
Messaggi consigliati