aristone Inserito: 3 febbraio 2010 Segnala Inserito: 3 febbraio 2010 Salve,il mio lettore DVD Panasonic S52 funziona correttamente, ma se tolgo la presa di alimentazione e la reinserisco facendo trascorrere più di un paio di minuti, non si accende più per molte ore. Devo staccare la spina ed il giorno dopo si può riaccendere.Non è un problema di cavo elettrico e nessun componente scalda in modo evidente.Vi ringrazio anticipatamente per l' aiuto ( mi basterebbe anche solo lo schema ).
marcogap Inserita: 3 febbraio 2010 Segnala Inserita: 3 febbraio 2010 sicuramente alimentazionedai un occhiata ai condensatori........magari ce ne è uno in perdita (basso isolamento)se li cambi...non fai un danno.....p.s. solo una curiosità...che necessità c'è di staccarlo dalla rete???
aristone Inserita: 3 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2010 Nessuna necessità, ma un giorno l'ho trovato spento, probabilmente perchè era andata via la corrente, e da lì sono partite le indagini.Grazie per il suggerimento dei condensatori. Farò le prove nel week-end.
Messaggi consigliati