Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Autoradio Lg Non Accende

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

huh.gif Salve,siccome mi hanno ragalato un autoradio lg ho deciso di montarlo nella mia fiat stilo anno 2002 che originalmente monta quello ha cassette,dopo aver comprato l'addattore x (=per) mettere autoradio allafine di averlo fatto ho messo i connettori nei punti del lg ma vado ha accenderlo e non accende eppure la smontato dalla sua auto e funzionava mi aiutate grazie.

**

perché inserirlo nella sezione guasti risolti????

Adesso è nella giusta sezione!

Modificato: da Livio Migliaresi

Inserita: (modificato)

prova a controllare con un tester se arriva tensione (+12V) sul positivo dello spinotto che dovrebbe essere connesso sulla parte posteriore dell'autoradio, controlla il fusibile "servizi" dell'auto o quello posto nella parte posteriore dell'autoradio, magari durante l'operazione di montaggio è saltato accidentalmente.

infine verifica se la corretta disposizione dei capicorda, posti all'interno dello spinotto di alimentazione, corrispondano al modo esatto di come dovrebbero essere accettati dall'autoradio.

puo' darsi che oltre al positivo ed il negativo (in genere posti sempre nelle medesime posizioni) il cavo accensione (arancione o giallo per la memoria) si trovi spostato di qualche posizione, quindi l'autoradio non si accende.

saluti

Modificato: da togo
Inserita:

Grazie a tutti ho risolto ho dovuto fare un ponticello del positivo al connettore del'uscita della macchina. biggrin.gif